Roma, 17enne precipita dal balcone: in rianimazione

di Emma Zampella

Roma – È precipitata dal balcone della sua camera d’albergo a Roma, sito in via Cristoforo Colombo. La ragazza, una 17 enne greca, alloggiava lì da tre giorni insieme alla scuola per una vacanza.

Sarebbe precipitata nella notte. Immediato il trasferimento all’ospedale Cto della Garbatella. La ragazza è stata operata alla testa per il grave trauma cranico. Nel corso dell’intervento è stato rimosso un vasto ematoma con fratture craniche.

La studentessa “è ricoverata in rianimazione, le sue condizioni sono gravi e la prognosi permane riservata”, ha spiegato Carlo Saitto, il direttore generale della Asl Roma C. Intanto gli agenti del commissariato Esposizione hanno ascoltato gli insegnanti che accompagnavano il gruppo e gli amici della diciassettenne per chiarire quanto avvenuto.

Al momento non si esclude nessuna ipotesi: da una tragica disattenzione a un tentativo di suicidio a un eccessivo uso di alcolici. La scolaresca sarebbe dovuta ripartire per la Grecia proprio questa mattina. Intanto, si è appreso, che a Roma sono giunti i genitori della ragazza precipitata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico