Italia

Isola dei famosi, chiusura anticipata

Sarà un’isola breve quella che è sbarcata su Mediaset. Per motivi economici infatti il reality, che in realtà sta macinando ottimi risultati d’ascolto, vedrà cancellata la serata conclusiva, quella di gala. “A Cologno – fa sapere il sito “Davide Maggio” – hanno deciso di non ‘regalare’ al programma la sua ‘festa’. Possiamo anticiparvi, infatti, che non ci sarà il consueto galà conclusivo.

Il motivo? Di natura prettamente economica, pare. Il budget sarebbe stato già impiegato per la puntata interrotta a causa dell’uragano in Honduras. Una decisione, questa, che lascia un tantino perplessi, perchè se è vero che il galà non ha lo stesso appeal del reality vero e proprio, è indiscutibile che si tratti di costi tutto sommato irrisori (non ci sono collegamenti con l’Honduras) e che in tempi di vacche magre una réunion finale riuscirebbe comunque a portare ascolti superiori alla media del prime time di Canale 5.

A dirla tutta, noi troveremmo interessante realizzare una puntata con l’addio alla spiaggia dei naufraghi che avviene a pochi giorni dalla finale (si disputa a Milano!) e che non è mai stato raccontato live.

Intanto a preoccupare sono le condizioni di Rocco Siffredi giudicato troppo magro dal pubblico del web. In questi ultimi giorni il porno divo è stato visto molto magro, forse troppo, e le sue condizioni di salute iniziano a preoccupare. Rocco ha dimostrato di avere una buona sopportazione alla fame e di riuscire a superare anche le prove più dure ma il suo fisico sembra stia iniziando ad accusare l’assenza di cibo. “Senza sesso e cibo impazzirò”, aveva detto prima di partire in Honduras e le recenti confessioni a Rachida hanno confermato quello che aveva detto e che notano i telespettatori. Al momento, il naufrago lotta per la sopravvivenza al televoto.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico