Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

La Res, Diana al sindaco: “Non metta in mezzo i messi notificatori”

Casapesenna – “Non ci meravigliano le farneticanti affermazioni del sindaco, siamo abituati ai suoi puerili atteggiamenti da parvenu che si alimentano con la pratica malsana della mistificazione e lo stravolgimento della realtà al solo scopo di raffigurare un quadro del proprio agire in netto contrasto con le azioni concrete e che tutti possono vedere se appena si collegano on line all’albo pretorio comunale”.

Arriva a stretto giro la replica di Nicola Diana che ha contestato il mancato invito a Legambiente Casapesenna, di cui è presidente, all’incontro relativo al progetto “La Res”.

Da parte sua, il sindaco Marcello De Rosa ha respinto le accuse, sottolineando di aver dato mandato al messo notificatore del Comune di consegnare l’invito a Legambiente.

“Gli voglio solo ricordare – contesta a tal proposito Diana – che nessuno si può sottrarre alle notifiche della pubblica amministrazione. La cassetta postale l’hanno inventata apposta i romani nel primo secolo d.C.!. Sindaco, si informi invece di mettere in mezzo improbabili messi notificatori incapaci di notificare”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico