Cadavere trovato in un canale: è un italiano di 44 anni

di Redazione

Castel Volturno – È di un italiano il cadavere dell’uomo che hanno restituito nella mattinata di oggi le acque di un canale nei pressi di Castel Volturno, sul litorale casertano.

La persona ritrovata aveva 44 anni ma gli investigatori non hanno diffuso la sua identità perché hanno avuto difficoltà ad avvisare i suoi familiari.

Dal riserbo è emerso che si tratterebbe di una persona di Napoli. Il corpo è stato notato a pelo d’acqua da alcune persone che hanno prontamente avvisato il 113. Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato di Pubblica sicurezza e gli uomini del nucleo sommozzatori dei Vigili del fuoco che hanno recuperato il corpo.

Nel primo pomeriggio si era appreso che il corpo era di un maschio bianco dell’apparente età di 35/40 anni. Da un primo esame esterno non presentava segni di violenza né fori causati da colpi d’arma da fuoco e con ogni probabilità doveva essere in acqua da non molto tempo in quanto in perfetto stato di conservazione.

Il pm di turno, che ha disposto l’autopsia, lo ha fatto trasferire nell’istituto di Medicina legale dell’Azienda ospedaliera di Caserta. Tra le ipotesi alla base del decesso prese in considerazione dagli investigatori vi è anche quella di una overdose di droga.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico