Home

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico: una casa insieme a Torino

 

 Le critiche dell’estate scorsa sono ormai un lontano ricordo. Tanto che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico realizzano il loro nido d’amore.

Una casa a Torino è stata voluta infatti dal portiere che vuole sempre più vicini a se i figli, Louis Thomas e David Lee, avuti dalla ex moglie Alena Seredova.

A Torino, con il papà ci sarà anche la neofidanzata Ilaria D’Amico. La conduttrice tv continua a fare la spola tra Milano e il capoluogo piemontese, ma ad ogni viaggio i due rinnovano passione e sentimenti. E così Chi li ha beccati sulle panchine della stazione innamorati come due ragazzini. Si tengono per mano, si abbracciano, si baciano.

Ilaria e Gigi non riescono a frenare i loro sentimenti. Insieme vivono in un nuovo appartamento, fatto ristrutturare dal portiere della Juve, ma il loro amore viaggia sull’asse Torino-Milano. Lunedì sera erano insieme al concerto di Biagio Antonacci, poi hanno passato la notte nella casa nuova. Al mattino una colazione al bar e via verso la stazione ferroviaria. La D’Amico doveva rientrare a Milano per lavoro e per riabbracciare il figlio Pietro, Buffon doveva riprendere gli allenamenti con la squadra.

 

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico