Cesa

Liguori conferma le dimissioni: “Atto di correttezza”

 

 Cesa. Nell’augurare a tutti i cittadini di Cesa un sereno Natale ed un felice anno nuovo, sento il dovere di ringraziare tutti coloro che alle scorse elezioni ebbero fiducia in me gratificandomi del proprio voto e tutti coloro che negli ultimi giorni mi hanno chiesto di rivedere la mia decisione di dimettermi.

Ad essi dico che tale decisione non nasce come atto di rinuncia o di disimpegno, ma rappresenta un atto di correttezza ed onestà nei confronti del popolo di Cesa. Nel momento in cui mi sono reso conto di non poter assolvere al mandato ricevuto nel modo e con l’intensità ad esso adeguate, mi correva l’obbligo di rimettere il mandato nelle mani di coloro che me lo avevano consegnato: i cittadini di Cesa.

Tutto ciò non senza il dovere di rendere conto dell’azione amministrativa svolta. Questi due anni e mezzo sono stati caratterizzati da una intensa attività, tante cose sono state fatte, altre sono in corso di realizzazione, altre ancora sono state concretamente programmate e in un prossimo futuro verranno realizzate.

Di ciò, insieme con i consiglieri di maggioranza, ai quali va il mio più caloroso ringraziamento per la collaborazione che mi hanno offerto, informeremo a breve con documentazione adeguata i cittadini.

Cesario Liguori

 

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico