Carinaro

Giovani per Carinaro, al via concorso “La magia del presepe in uno sguardo”

 

 Carinaro. L’associazione “Giovani per Carinaro” ha organizzato la prima edizione del concorso fotografico “La magia del presepe in uno sguardo”.

Scopo del concorso è mettere in circolo la libertà creativa, nonché la competenza professionale e tecnica, di chi ama la fotografia. Al concorso possono partecipare tutti i cittadini di Carinaro.

Per partecipare occorre postare sulla pagina Facebook dall’associazione “Giovani per Carinaro”, le fotografie aventi come soggetto il presepe. Per chi realizzasse gli scassi utilizzando macchine fotografiche, analogiche o digitali, le stesse possono essere inviate all’indirizzo mail giovanipercarinaro@gmail.com. Le foto possono essere postate dall’8 dicembre al 5 gennaio.

In palio due riconoscimenti: il “premio giuria tecnica” attribuito con insindacabile giudizio della giuria tecnica ( composta dai membri dell’associazione “Giovani per Carinaro”, maestriartigiani e da fotografi esperti che valuteranno la capacità di interpretazione del tema, la creatività e il contenuto tecnico delle immagini), e il “premio del pubblico” assegnato all’immagine più votata dal pubblico sulla pagina Facebook.

E’ possibile esprimere la propria preferenza su Facebook fino al 5 gennaio 2015: verranno conteggiati i “mi piace” che ogni fotografia otterrà sulla pagina Facebook dell’associazione.

 

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico