Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Evade dai domiciliari, preso dalla polizia

 Castel Volturno. All’esito di un’articolata attività di polizia condotta dagli uomini della squadra investigativa del commissariato di Castel Volturno, diretto da Carmela D’Amore, al fine di reprimere ogni forma di illegalità e reati di microcriminalità, nel pomeriggio di lunedì 17 novembre, in località Pinetamare, …

… veniva sorpreso e tratto in arresto Raffaele Imparato, di 24 anni, per essere evaso dalla detenzione domiciliare. Questi, già conosciuto agli uomini del commissariato, era sottoposto alla detenzione domiciliare al proprio domicilio di Napoli, a seguito di provvedimento precedentemente disposto nell’udienza di convalida dell’arresto dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere in quanto qualche settimana prima, a Castel Volturno, si era reso responsabile di lesioni gravi e porto abusivo di arma poiché, armato di coltello e per futili motivi, feriva gravemente una persona, sferrandogli due fendenti alla coscia destra. Dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato condotto nel carcere di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico