Home

Dear Jack; sold out a Milano: “Manderemo un brano a Sanremo”

 È bastato un anni nella scuola di “Amici” per conquistare il successo ed ottenere che Rtl 102.5 trasmettere in diretta il proprio concerto al Mediolanum Forum di Assago.

La quarta tappa del tour dei Dear Jack ha incassato il riscontro positivo del pubblico, facendo ancor di più vivere ad Alessio, Francesco, Lorenzo, Alessandro e Riccardo un momento da sogno. Una band che costruisce ogni giorno il suo successo mantenendo però i piedi per terra. I brani che stanno facendo il giro dell’Italia sono la riconferma che la loro musica sta sfondando i confini protetti del talent per aprirsi a quelli della musica vera. “E’ la nostra occasione per convincere il pubblico che possiamo durare nel tempo e non saremo delle meteore come altri” hanno detto i Dear Jack all’Ansa.

A Milano, hanno proposto in scaletta anche alcune cover interpretando a modo loro “anche canzoni di cantautori con la cui musica siamo cresciuti” hanno spiegato. Rispetto alle indiscrezioni sul loro ingresso tra i Big del Festival di Sanremo, poi, i Dear Jack hanno confermato che “manderemo un nostro brano con la speranza di poter salire su un palco che è la storia della musica italiana”.

“Quando si esce da un talent – hanno aggiunto Alessio, Francesco, Lorenzo, Alessandro e Riccardo – purtroppo ci sono da sfatare numerosi pregiudizi. Noi possiamo soltanto lavorare e provare a convincere quelli che che ci criticano senza nemmeno aver sentito la nostra musica”. Intanto, è in uscita il loro ultimo singolo, dopo “Domani è un altro film” e “La pioggia è uno stato d’animo”, ora tocca a“Ricomincio da me”.

Ma il loro percorso dopo la finale del talent diMaria De Filippi, insieme a quello della vincitrice del talentDeborah Iurato, sono al centro del nuovo appuntamento”Amici Oltre”in onda, ogni giorno alle 14.30 fino al 31 ottobre, suReal Time(canale 31 digitale).

Nel primo episodio l’incontro con i fans per le foto e le firme degli autografi e le interviste a Deborah e ai Dear Jack a poche settimane dalla fine del programma televisivo. Inoltre, è stato svelato il back stage del video della band e sono andate in onda le immagini del primo concerto della vincitrice nella sua città natale, Ragusa.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, hashish e proiettili in casa: finisce in carcere - https://t.co/VM6kKmnZGO

Aversa, raid vandalico al Plesso Platani. L’assessore Caterino: “Gesto vile” https://t.co/Sz8EUytCSI

Carinaro, “Uniti contro bullismo e cyberbullismo”: esperti a confronto nella sala consiliare https://t.co/XFhWft7ADG

Parete, 1 milione di euro di fondi per Asilo Nido https://t.co/gMwbgQ0wve

Condividi con un amico