Casal di Principe - San Cipriano - Casapesenna

San Cipriano, Di Bonito: “La mia politica e’ stare in mezzo al mio popolo”

 San Cipriano. “Non amo stare sul podio. La mia politica si svolge in mezzo alla gente, tra i miei compaesani”. Lo afferma Gennaro Di Bonito, candidato alla carica di primo cittadino con la lista “San Cipriano nel cuore”.

“Solo a contatto con la popolazione di San Cipriano d’Aversa – continua – posso capire i bisogni di ognuno e rispondere ai loro quesiti e riuscire ad elaborare interventi appropriati alle esigenze di tutti. Il mio programma elettorale è fatto di cose concrete e di progetti fattibili e non di promesse impossibili”.

“Concretezza, partecipazione attiva dei cittadini e contatto umano con i cittadini, questi gli elementi che ci contraddistinguono. I nostri comizi non avvengono solo e sempre sui palchi ma anche nelle abitazioni private, nelle attività commerciali dove il contatto umano è più fattibile e vero”.

A sostenere energicamente questa linea politica di Di Bonito è anche il presidente dell’associazione “San Cipriano nel cuore”, Silvio Di Tella, dal quale è nato il nome della lista.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Il teatro come risposta al razzismo: i ragazzi del Liceo 'Massimo' di Roma in scena a Maiano di Sessa Aurunca - https://t.co/B6pk2ZbEXD

A Capri arrivano 100 scacchisti per il torneo internazionale intitolato a Lenin - https://t.co/R2LTiCIYy5

Strage di San Marco in Lamis: arrestato uno dei killer - https://t.co/uKHKewnXeh

Roma, ritrovati dipinti del '600 rubati ai Parioli - https://t.co/9bD7hw89N4

Condividi con un amico