Ryan Gosling diventa papà: la Mendes ha dato alla luce una bimba

di Emma Zampella

 Eva Mendes e Ryan Gosling sono diventati genitori. La coppia ha messo al mondo una bambina, di cui però non si conosce ancora il nome.

La gravidanza dell’attrice, 40 anni, è diventata ufficiale solo a giugno anche se in realtà i rumors viaggiavano in sordina già da qualche tempo. La coppia, insieme da 3 anni, mantiene strettissimo il riserbo sulla vicenda, tutelando la privacy dalla figlia e della famiglia intera. Eva aveva addirittura riso delle voci sulla gravidanza.

Durante il The Ellen DeGeneres Show, l’attrice aveva messo a tacere così i pettegolezzi: “È davvero ridicolo. Tutto è cominciato perché non volevo passare attraverso gli scanner in aeroporto. Hai presente gli apparecchi a raggi X? Sono davvero spaventosi, e in pratica ti fanno vedere nuda. Inoltre le radiazioni fanno male, così preferisco sempre non passarci”.

Durante gli ultimi mesi, inoltre, Eva e Ryan si sono fatti vedere pochissimo in pubblico. Lei ha fatto la sua ultima apparizione sul red carpet a febbraio, mentre Ryan è stato paparazzato a inizio agosto, mentre faceva benzina. Secondo diverse fonti, Ryan non vedeva l’ora di diventare padre. Noi facciamo tanti auguri ai genitori più sexy di Hollywood! E la Mendes ha esaudito il suo sogno.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico