Home

Cristiano Ronaldo, il record per scacciare il mal di Real?

 Il mal di pancia non colpisce solo Zlatan Ibrahimovic. Anche gli insospettabili potrebbero avere qualcosa da ridire e, caso vuole, che tra questi spicchi, ora, il pallone d’oro Cristiano Ronaldo.

Il portoghese, stando ai rumors, sarebbe “stanco” (come riferito dall’ex presidente dei madrileni Ramòn calderon) dell’ambiente Real e vorrebbe fare ritorno nell’amata Manchester, che mai ha dimenticato e per la quale, recentemente, ha riservato parole di affetto. Van Gaal ne sarebbe più che felice e l’offerta inglese sarebbe già arrivata nella casella postale dei galacticos.

Il malumore del fuoriclasse sarebbe scaturito dalla mancata condivisione di alcune decisioni della società, tra cui quelle che hanno portato alle cessioni di giocatori come Robben e, più nel recente, Di Maria ed Alonso. Inoltre, l’avvio di stagione blancos è stato tutt’altro che positivo, con soli tre punti conquistati in tre partite. Troppo poco per un club che punta a conquistare la Liga.

Cosa potrebbe rendere felice il campione triste? Il superamento del record di 17 reti in Champions, raggiunto la scorsa stagione. Il Basilea, prima squadra da affrontare nella massima competizione europea per club, è avvisato.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico