Bonifica nei dintorni del cimitero, abbattuta una baracca

di Redazione

 Aversa. Sono in corso i lavori di pulizia delle aree a contorno del cimitero. “L’intervento – ha detto il sindaco Giuseppe Sagliocco – si è reso necessario per una questione igienico-sanitaria e perché gli arbusti stavano creando problemi di stabilità ad alcune strutture all’interno del cimitero”.

I lavori sono in corso già da due giorni ed entro fine settimana saranno completati. Nel corso dell’intervento, gli operari della ditta ‘Vilverde’ hanno rinvenuto una baracca che, presumibilmente, era stata occupata fino a poco tempo prima da extracomunitari.

Intervenuti sul posto,i vigili urbani (con il tenente Annamaria Perfetto, Ertilio Mezzacapo e Tina D’Errico) hanno constatato che la baracca era disabitata, seppur da poco tempo. Il fatiscente capanno, poi, è stato abbattuto per consentire agli operari di completare l’opera di pulizia dell’intera area a contorno del cimitero cittadino.

Nei prossimi giorni l’opera di bonifica continuerà anche nello standard comunale in via Michelangelo nei pressi dell’aulario della Facoltà di ingegneria e nell’ex area mercato in via della Repubblica. Si tratta di aree, in particolare quella di via Michelangelo e nei pressi del cimitero, dove l’erba e gli arbusti sono cresciuti in modo considerevole.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico