La Amoroso canta l’Ave Maria alle nozze della sorella

di Emma Zampella

Alessandra AmorosoAlessandra Amoroso riparte con il suo tour dalla reggia di Caserta, ma prima fa un salto a casa, nel Salento fa un regalo eccezionale alla sorella.

Il pubblico ed i fan sono impegnata a vederla in giro per il mondo, a fare su e giù per la penisola tanto che quando torna a casa dalla sua famiglia, pare strano, quasi come se ci fossero problemi dietro l’angolo. Perché lei che ha cantato per i grandi e con i grandi, sembra quasi impossibile pensare che possa cantare in chiesa, un po’ come faceva prima di calcare il palco di “Amici”. Il ritorno alle origini per la Amoroso c’è stato e tutto per sua sorella, Francesca, che si è sposata nella chiesa di Santa Maria della Porta a Lecce.

Alessandra regala alla sorella la sua voce e le sue note dell’Ave Maria di Gounod emozionano tutti i presenti. Sempre sul web si possono trovare alcune immagini che mostrano la cantante molto commossa ed emozionata durante la cerimonia.

La stessa Alessandra ha postato una fotografia, in cui compare vestita con un lungo abito arancione insieme alla sorella in abito da sposa e l’ha corredata con gli hashtag #giornopiubellodellamiavita, #matrimoniodimiasorella, #chiccatamo, #felicità, #amorepuro, quest’ultimo con un evidente riferimento all’ultimo album. Del resto,come ha raccontato qualche giorno fa la cantante aVanity Fair,per lei la famiglia è sempre al primo posto, l’unica ragione per cui sarebbe disposta a rinunciare anche alla musica. I suoi fan, di certo, si augurano di no, ma chissà che presto non arrivino anche per lei i fiori d’arancio.

Intanto però, la cantante non dimentica i suoi impegni e si prepara per la sua importante sfida: la versione estiva di “Amore Puro Tour”. Un live, quello alla Reggia di Caserta, che apre una serie di concerti ricchi di sorprese e tanti ospiti sul palco, a partire da Francesco Renga a Brescia il 22 luglio. La Amoroso, grande promotrice dei giovani, avrà con sé i Dear Jack nella tappa di Melpignano (16 agosto) e Deborah Iurato a Catanzaro (21), entrambi rivelazioni di “Amici”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico