Nucleo di valutazione, pubblicato il bando di selezione

di Redazione
 Cesa. È stato pubblicato il bando di selezione per i nuovi componenti del Nucleo di valutazione.

Sul sito internet del Comune di Cesa è reperibile l’avviso per la presentazione delle candidature dei due esperti che completeranno l’organo preposto alla valutazione delle performance dell’ente e dei suoi dirigenti, al controllo sull’applicazione delle norme relative a trasparenza ed integrità.

I requisiti sono la cittadinanza italiana (o quella di un paese dell’Unione europea), il possesso di laurea magistrale o specialistica in materie specifiche (ingegneria gestionale, economia e commercio, scienze politiche, giurisprudenza o equivalenti) oppure di un diploma universitario accompagnato da corsi specialistici in gestione, controllo delle performance, valutazione. In alternativa al possesso del titolo di studio sopramenzionato viene considerata un’esperienza almeno quinquennale nel management di aziende pubbliche o private o in altri Nuclei di valutazione.

Il Nucleo di valutazione, del quale non possono essere componenti coloro che rivestono cariche elettive o l’hanno fatto nell’ultimo triennio, resterà in carica per un anno con decorrenza dalla data del decreto sindacale di nomina e comunque fino al completamento della valutazione dell’anno di riferimento. L’incarico può essere revocato per mancato svolgimento dei compiti affidati e,in ogni caso,cessa al momento dell’insediamento del nuovo sindaco. Il compenso è di 1800 euro (omnicomprensivi) all’anno.

Le domande vanno presentate in busta chiusa all’Ufficio protocollo del Comune, munite di curriculum e dei documenti previsti dal bando, entro le ore 12 di mercoledì 30 luglio 2014. Dopo aver visionato i curriculum presentati. Il sindaco Cesario Liguori provvederà alla nomina con proprio decreto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico