Nicole Minetti incinta di Claudio D’Alessio

di Emma Zampella

 Nicole Minetti presto mamma. Il gossip che impazzerà per la prossima estate sarà la maternità dell’ex consigliera regionale della Lombradia: chi la immortalerà, per primo, al mare con la comparsa del pancino?

Una donna, la Minetti, che nel giro di pochissimi mesi è riuscita a far battere mente e cuore a Claudio D’Alessio, figlio del cantautore, Gigi D’Alessio. A rivelare la maternità è stato il settimanale “Diva e Donna”, secondo cui la coppia, insieme da circa quattro mesi, sarebbe già in attesa del primogenito. L’ex igenista dentale diventerebbe così la nuora di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo.

Per amore di Claudio, già padre di una bambina di sette anni, la Minetti si sarebbe trasferita da Milano a Roma. Le “conferme” di queste gravidanza, che navigano ancora nell’incertezza e nella mancata approvazione dai diretti interessati, arrivano però da Instagram, dove l’ex consigliera regionale della Lombardia posta scatti insieme alla nipotina che trasudano di voglia di maternità. “L’amore è imprevedibile. Diventare madre è una scelta seria, lo farò con l’uomo della mia vita”, aveva detto Nicole alla stessa rivista di gossip.

A questo punto, nella grande famiglia allargata dei D’Alessio, Anna Tatangelo diventerebbe la suocera di Nicole Minetti. Non sarebbero troppe le prime donne di casa?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico