L’architetto Riccardo denuncia “Vivi Casaluce”

di Redazione

 Casaluce. Doveva essere l’occasione per esporre i programmi elettorali ma l’ultimo comizio della lista “Vivi Casaluce”, venerdì sera, di piazza Statuto è finita in polemica.

La più grave quella che ha visto chiamare in causa l’architetto Riccardo Pasquale. I responsabili della lista civica che si presenta alle urne come “aria nuova” hanno trasmesso un messaggio vocale in cui ci sarebbe stato un colloquio tra il professionista e un consigliere comunale di opposizione. La reazione dell’architetto non si è fatta attendere. Questa mattina infatti ha presentato dal proprio avvocato Cantelli una denuncia querela nei confronti di “Vivi Casaluce” per il reato di diffamazione.

Dal pulpito di piazza Statuto è stato tirato in ballo anche il fratello del coordinatore del “Movimento civico per Casaluce” Pasquale Messina che avrebbe svolto dei fantomatici lavori per conto dell’Ente: “Una cosa vergognosa e senza alcun fondamento – ha affermato Messina. Mio fratello, così come fatto dall’architetto Riccardo Pasquale sta valutando di denunciare queste persone. Non riesco sinceramente a capire da dove vengano fuori queste cose. Si deve parlare con gli atti. Questi ultimi sono pubblici e possono essere tranquillamente consultati dai cittadini. Il nome di mio fratello non risulta in nessun atto nei nostri cinque anni di amministrazione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico