Aversa

Playoff, la Normanna vuole riempire lo stadio

 Aversa. Ci sarà anche il sindaco di Aversa Giuseppe Sagliocco alla conferenza stampa di presentazione della semifinale playoff di domenica 18 maggio, alle 16, con il Tuttocuoio.

L’importanza della gara è confermata dalla presenza del primo cittadino nell’incontro con i giornalisti, gli operatori della comunicazione e i tifosi che si terrà domani, martedì 13 maggio, alle ore 150, presso la sala stampa dello stadio ‘Bisceglia’.

Insieme al sindaco, il presidente Giovanni Spezzaferri, l’ad Alfonso Cecere, il direttore generale Ettore Castelluzzo e il neo dirigente Vincenzo Visone, presenteranno le iniziative che la società granata intende attuare a favore di chi vorrà assistere al match. A coloro che acquisteranno il biglietto di un qualsiasi settore del ‘Bisceglia’ verrà regala una sciarpa granata celebrativa dell’evento.

I tifosi, inoltre, non dovranno buttare il tagliando una volta terminata la gara. Con il ticket avranno l’opportunità di avere in omaggio una pizza margherita dai ‘Fratelli La Bufala’, in piazza Paul Harris, e uno yogurt da ‘Yogorino’, in piazza Vittorio Emanuele. La società di via Riverso ha in mente altre iniziative per riempire lo stadio e far sentire agli undici giocatori granata che scenderanno in campo tutto il calore della città di Aversa. Nella città normanna si respira un’aria di forte attesa e mobilitazione per un appuntamento con la storia, non solo sportiva, dell’intera comunità.

Il match con il Tuttocuoio potrebbe dare alla compagine granata la possibilità dell’accesso, per la prima volta, in una categoria mai raggiunta prima d’ora. Centrare la promozione nella Serie C Unica significherebbe per Aversa e l’Aversa Normanna maggiore visibilità sui network televisivi nazionali e sulla rete (non solo con gli highlight delle gare ma anche con la diretta streaming dell’intero incontro), oltre a disputare numerosi derby e confrontarsi con realtà nuove e importanti del panorama calcistico nazionale, a partire dalle squadre retrocesse dalla serie B. C’è da superare questo primo scoglio e c’è bisogno dell’apporto di tutti!

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico