Aversa

Europee, Forza Italia normanna accoglie Martusciello e Matera

 Aversa. All’Hotel del Sole si è svolto l’evento organizzato da Forza Italia Aversa in onore dei due candidati forzisti, Fulvio Martusciello, assessore regionale, e Barbara Matera, europarlamentare uscente.

La serata ha visto una straordinaria e numerosa partecipazione di cittadini e simpatizzanti del partito. Oltre 300 le persone che hanno affollato il noto locale situato nelle vicinanze della stazione ferroviaria. A fare gli onori di casa il vicesindaco Nicla Virgilio, la quale ha riscaldato gli animi entusiasti dei presenti che hanno voluto omaggiare con un applauso il leader nazionale Silvio Berlusconi.

Martusciello, visibilmente stanco per l’intenso tour elettorale, ha speso parole sentite e di stima per la città normanna nella quale crede molto, dati i fasti e grandi risultati in tutti gli ambiti del territorio normanno. Calorosissima l’accoglienza per la candidata Matera, giovane ma con le idee ben chiare.

A conclusione della serata Virgilio e gli altri esponenti di Forza Italia, Mario Tozzi, Luciano Luciano ed Elia Barbato, hanno offerto ai presenti una splendida torta “Forza Italia Aversa”.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico