- False residenze per permessi di soggiorno a brasiliani: 4 arresti nel Casertano
- Napoli, furti al cimitero di Poggioreale: Efi ringrazia Borrelli e Simioli
- Applausi per Barthold Kuijken che apre la Primavera della Nuova Orchestra Scarlatti
- 1-0 alla Juve: notte di festa a Napoli
- Il “clan delle donne” che gestiva lo spaccio nel Vesuviano: 24 arresti
- “Arrivano i Prof”, il cast agli “Incontri Internazionali del Cinema di Sorrento”
- Napoli, sequestrata fabbrica illegale di abbigliamento sportivo: 3 arresti
- Vitalizi, l’ex ministro Landolfi prende a schiaffi l’inviato di Giletti
- Berlusconi contro i 5stelle: “Nella mia azienda pulirebbero i cessi”. Salvini: “Così si chiama fuori”
- Stato-mafia: condannati ufficiali Ros, Dell’Utri e due boss. Il pm Di Matteo: “Sentenza dedicata a Borsellino”
Rimossi rifiuti a Campo Mauro, De Marco: “Presto la differenziata”
San Marcellino. Ho mantenuto limpegno di far rimuovere i rifiuti posizionati abusivamente in via Concordia, al rione Campo Mauro.
Lo rende noto lassessore Roberto De Marco. Ho ricevuto ringraziamenti da molti cittadini spiega ma a loro chiedo un particolare sforzo ad aiutarci a mantenere la zona pulita, segnalandomi i trasgressori. Ho promesso che in modo tempestivo verranno collocati presso le case popolari cassonetti adibiti alla raccolta, nel frattempo è in atto la procedura dellinstallazione della videosorveglianza nei punti critici del territorio.
Inoltre, continua De Marco, come da accordi con la Senesi, società che gestisce il servizio di raccolta, lavvio della differenziata porta a porta sarà spostata di qualche giorno per motivi organizzativi, al fine di garantire un servizio ottimale.
Lassessore sottolinea che solo con la reciproca collaborazione tra amministrazione, cittadini e associazioni si possono raggiungere risultati importanti.
You must be logged in to post a comment Login