Mrs Doubtfire: dopo 20 anni Robbie Williams nei panni della tata

di Emma Zampella

 “Mrs Doubtfire”, il film cult degli anni ’90 ritorna con un sequel: quali saranno adesso le sorti del famoso papà interpretato da Robbie Williams?

Al centro della storia sempre lui, lo sciagurato padre di famiglia che si veste da “tata” per stare accanto ai suoi figli, dopo che la moglie lo caccia di casa.

A sostenere l’ipotesi di un secondo capitolo del film è “Hollywood Reporter”, secondo il quale il film sarebbe già in cantiere e Robin Williams sarebbe pronto a rivestire i panni dell’adorata casalinga. Uguale sarebbe anche il regista, Chris Columbus, mentre qualcuno del cast originale si è già tirato fuori dal progetto. Paradossalmente a essersi sfilata per prima dalla possibilità di partecipare al nuovo film è stata quella che per ragioni anagrafiche avrebbe potuto farlo in maniera più credibile, ovvero Mara Wilson. In “Mrs Doubtfire” interpretava la bimba piccola di Williams.

In una serie di tweet ha escluso che possa tornare nel personaggio perché a lei “non interessano i sequel”. Più complicato sarà andare a prendere gli altri interpreti che nel frattempo sono invecchiati di più vent’anni. Robin Williams ha oggi 63, Sally Field addirittura 68 e Pierce Brosnan (che dopo il film divenne per un decennio uno dei James Bond più amati) 61.

Tutti insomma più anziani di Mrs Doubtfire. Ma il soggetto e i suoi sviluppi sono ancora lontani. Intanto però solo queste voci hanno scatenato in Rete l’entusiasmo dei fan, un motivo di più per credere che alla fine tutto andrà in porto.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico