Nuovo Centrodestra, Santulli eletto nell’Assemblea Nazionale Costituente

di Redazione

 Aversa. Nell’Assemblea Costituente del Nuovo Centrodestra, tenutasi a Roma dall’11 al 13 aprile, che ha visto l’acclamazione di Angelino Alfano quale segretario nazionale, l’ex deputato aversano Paolo Santulli, attualmente consigliere comunale al Comune di Aversa, …

…tra i primi ad aderire al Ncd, tanto da fondare il primo circolo di Aversa, è stato eletto nell’assemblea nazionale, che si ricorda, poi dovrà a sua volta eleggere tutti i dirigenti. Santulli, molto vicino al sottosegretario Gioacchino Alfano, con il quale ha condiviso l’esperienza parlamentare della XIV Legislatura, ha già iniziato la campagna elettorale per il Ncd ad Aversa con il convegno sulle “Donne in Europa”, organizzato, con grande successo e grande pubblico, con il “Circolo delle Donne”, diretto da Lara Verazzo.

Nell’occasione era presente il deputato europeo Erminia Mazzoni, che ha rinunciato alla ricandidatura. Per il Ncd alle europee è però candidato il presidente del Consiglio regionale della Campania, Paolo Romano, uno dei pochi candidati casertani a questa competizione.

Da quello che è dato sapere, sarebbero ancora molti i politici del territorio che stanno aderendo al progetto di Alfano e potrebbero dare un grosso contributo a Romano. Si ricorda che anche il sindaco di Aversa, Giuseppe Sagliocco, nel breve periodo al Consiglio regionale, si era iscritto al gruppo Ncd.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico