Casaluce

Gettone presenza, Luongo: “Solo mossa da campagna elettorale”

 Casaluce. Arriva la risposta del candidato a sindaco per la lista ‘Vivi Casaluce’, Francesco Lungo, sulla questione del gettone di presenza devoluto dalla maggioranza alla mensa scolastica dell’istituto di Casaluce.

“Noto che il sindaco ed il gruppo di maggioranza solo dopo cinque anni si sono svegliati mettendo in atto una simile iniziativa”, dice Luongo, che aggiunge: “Chissà perché è avvenuta proprio a pochi giorni dall’avvio della compagna elettorale, mentre nel corso dei cinque anni quest’impegno non era mai stato preso in considerazione”.

Tutt’altro discorso per quanto riguarda, invece, il gruppo di opposizione, di cui fa parte anche Luongo, che durante tutta la consiliatura “ha sempre devoluto il proprio gettone di presenza per sostenere l’istituto comprensivo di Casaluce. Ci inseguono – dice Luongo – ma purtroppo non sono affatto credibili”.

Secondo Luongo questo gesto, avvenuto proprio ad un mese dalle elezioni amministrative, dimostra effettivamente “la credibilità delle loro proposte e la coerenza che c’è tra quello che dicono e quello che fanno”.

Intanto, venerdì, alle 20.30, ci sarà in piazza Statuto la presentazione alla cittadinanza dei candidati della lista ‘Vivi Casaluce’.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico