Aversa

Biblioteca, i Gd: “La situazione è peggiorata”

 Aversa. “Animati da grande entusiasmo, dopo aver letto le parole del sindaco Giuseppe Sagliocco, questa mattina ci siamo recati alla biblioteca comunale per ammirare il risultato dei lavori posti in essere dall’amministrazione comunale.

Con sommo stupore, dobbiamo constatare che la situazione è peggiorata rispetto a prima e che sono ancora presenti tutte le criticità che i Giovani Democratici denunciano da quasi due anni”. Così commentano all’unisono il segretario cittadino del Partito Democratico Carmine Esposito, quello dei Giovani Democratici Antonio Andreozzi e il consigliere comunale Marco Villano.

“Se questa – aggiunge Villano – è l’idea che ha Sagliocco di un lavoro giunto al termine, meglio lasciare le cose come stanno e non aprire i cantieri propagandati a mezzo stampa”.

“Non possiamo non constatare – spiega Andreozzi – che l’ascensore è ancora fuori servizio e che, pertanto, l’accesso dei diversamente abiliti alla struttura è ancora inibito. Sono due anni che denunciamo come ad Aversa la cultura sia negata chiedendo con forza le dimissioni degli assessori interessati”.

“Palazzo Gaudioso – spiega Villano – continua ad essere in condizioni vergognose. E una struttura inaugurata di recente ma l’incuria la fa da padrona. Inoltre, dobbiamo denunciare il modo approssimativo in cui vengono tenuti libri antichi, accatastati in un deposito senza alcun criterio”.

“Alla luce della situazione attuale- conclude Esposito – il Pd continuerà la sua battaglia per far in modo che la biblioteca comunale diventi un fiore all’occhiello per la città”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Unable to load Tweets

This message is only visible to admins:
An error has occurred with your feed.
No Tweets returned
The error response from the Twitter API is the following:
Error number: 6
Message: Could not resolve host: api.twitter.com; Name or service not known
Click here to troubleshoot

Condividi con un amico