Aziende in zona Pip, incontro di “Ad Alta Voce”

di Redazione

 Teverola. Il movimento civico “Ad Alta Voce”, allertato dai numerosi cittadini che negli ultimi mesi sono allarmati per la presenza nella zona Pip (a ridosso del centro abitato) di realtà industriali che destano preoccupazione, ha indetto una conferenza con la partecipazione di rappresentanti dell’azienda interessata, …

… che sin da subito si è mostrata disponibile a fornire informazioni utili, dell’ente locale e dei cittadini. All’incontro, sarà presente anche il presidente del comitato “Teverola non deve morire”, Alessandra D’Agostino, che accompagnerà un gruppo di cittadini che vivono proprio a ridosso della zona Pip.

Lo scopo della conferenza, che si terrà giovedì 13 febbraio, è quello di “creare un’occasione di confronto tra cittadini, azienda e istituzioni, volta ad accertare l’entità dell’impatto ambientale del ciclo produttivo ed individuare, con l’indispensabile supporto di tecnici ed esperti, soluzioni utili a prevenire il pericolo per la salute dei cittadini”, afferma Pasquale Buonpane, presidente di “Ad Alta Voce”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico