Basket, il Succivo ospita l’Nbm Marcianise

di Redazione

 Succivo. Prima giornata di ritorno e match interessante in casa per il Succivo, che ospita i “tori” di Nbm Marcianise.

I padroni di casa sono in cerca di riscatto dopo lo stop di Pozzuoli di 5 giorni fa, e con le chance di salvezza ancora intatte cercheranno l’assalto ad un Marcianise sempre più lanciato verso la zona playoff, ma che in trasferta lascia sempre qualcosa: 3 vittorie e 3 sconfitte finora il ruolino di marcia dei casertani lontani dalle mura amiche a fronte di 5 vittorie su 6 in casa.

Ci sarà da combattere per arginare la pericolosità di D’Orta, secondo nella classifica marcatori del girone A con una media di 17.8 in 11 gare e la regia del capitano Danilo Russo, leader dei suoi. Barretta dovrà fare a meno del play Cuozzo, ma potrà contare sull’ottimo periodo di forma dell’under Costanzo (high score nell’ultimo match con 21 pt) per provare a scardinare la resistenza di Marcianise.

La gara di domenica sarà anche l’occasione per gli atellani di esordire con la nuova divisa, realizzata grazie alla sponsorizzazione, ma soprattutto alla passione di Nicola Patricelli e dell’azienda New Ma.Fa: la nuova maglia è un omaggio ai colori storici del Basket Succivo, il blu societario classico e il giallo della prima divisa nel primo anno di vita.

La Società invita quindi i tifosi a riempire le gradinate del Palazzetto “Papa” di Succivo per sostenere con forza i ragazzi nella corsa alla salvezza e per ritornare ad una vittoria che, viste le prestazioni messe in campo sinora, sarebbe pienamente meritata. Palla a due alle ore 18.30, al Palazzetto di Succivo, in via Perrotta, ingresso libero.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico