Primarie Pd Campania, i Gd santarpinesi sostengono Vaccaro

di Redazione

 Sant’Arpino. I Giovani Democratici di Sant’Arpino sosterranno Guglielmo Vaccaro alle primarie per la segreteria regionale di domenica 16 febbraio.

Lo affermano, in una nota, Davide D’Elia e Ivana Tinto, rispettivamente segretario e presidente dei Giovani Democratici santarpinesi. “Queste Primarie – si legge in una nota dei Democratici – sono determinanti per le sorti della nostra regione. L’onorevole Vaccaro ha presentato un programma semplice e chiaro, la priorità sarà la valorizzazione dei Beni Culturali. Infatti, uno dei primi impegni della segreteria sarà quello di mettere su un’iniziativa che coinvolga Governo, Europa, Regione, Sindacati, Imprese e terzo settore per valorizzare il centro storico di Napoli e i siti archeologici della Regione in modo tale da creare sviluppo, lavoro, turismo e condizioni di vita migliori per i cittadini della Campania. Altro tema, di non minore importanza, sarà quello relativo ai trasporti. L’esecutivo del futuro segretario, inoltre, si impegnerà a porre fine alla scellerata politica dei trasporti dell’assessore Vetrella, il quale è artefice del completo abbandono dei cittadini, dei lavoratori e degli studenti, messi nell’impossibilità di recarsi quotidianamente al lavoro, a scuola e all’Università a causa di soppressioni continue delle corse, rincari illogici dei biglietti e innumerevoli disagi”.

I Democratici, quindi, dopo la vittoria ottenuta con Raffaele Vitale alla segreteria provinciale del Partito Democratico, saranno di nuovo in prima linea a sostegno della candidatura di Vaccaro per la segreteria regionale, il quale tra i suoi candidati ha scelto il giovane Antonio D’Errico, che sarà quasi sicuramente, vista la posizione in lista, il delegato regionale che rappresenterà il Partito Democratico di Sant’Arpino in quel di Napoli.

“Tutto ciò ci inorgoglisce – dice la presidente Tinto – poiché, dopo la nomina del giovane Roberto Del Prete nell’esecutivo provinciale, avere un altro Giovane Democratico anche a livello regionale è senza dubbio per il nostro paese un’ importante occasione di confronto democratico e di ‘palestra’ formativa per noi giovani che vogliamo contribuire alla crescita della nostra regione”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico