Differenziata, riprende distribuzione dei sacchetti

di Redazione

 Santa Nicola la Strada. E’ ripresa la distribuzione dei sacchetti per la spazzatura. La consegna avviene nei locali della scuola media “Speranzas” in via Francesco Evangelista, a San Nicola la Strada, …

… l’orario per la distribuzione è articolato sia di mattina che di pomeriggio, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 13 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle 14 alle 17. L’assessore all’ecologia Nello Sgambato ed il sindaco Pasquale Delli Paoli ricordano a tutti gli utenti che per ritirare i sacchetti è necessario esibire un valido documento di identità.

Inoltre, considerando che l’affluenza presso il punto di distribuzione è stata notevole, che molti cittadini si sono già recati a ritirare i sacchetti fornendo le generalità ed i documenti per essere registrati, l’assessore Sgambato raccomanda ai cittadini che, nell’eventualità le buste fornite dovessero terminare prima della prossima distribuzione, di adoperarsi per il futuro usando sacchetti che consentano agli operatori ecologici di verificare la tipologia del rifiuto conferito. Nel caso di utilizzazione di sacchetti difformi, non si procederà alla raccolta e si applicheranno le sanzioni previste dall’ordinanza n.123 del 30.12.2013.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico