Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Nuovo Centrodestra, partono le adesioni in città

 Marcianise. E’ stata formalizzata in queste ore la nascita dei circoli cittadini di ‘Nuovo Centrodestra’ in vista del congresso nazionale ‘fondativo’ del nuovo soggetto politico e della organizzazione territoriale del partito.

Ben quattro i circoli nati a Marcianise che si uniranno al lavoro prezioso già svolto dal gruppo consiliare e dagli assessori Ncd che hanno aderito al progetto sin dalla nascita del partito di Alfano. Una cinquantina di persone che hanno costituito questi sodalizi che, a loro volta, saranno impegnate a raccogliere le nuove, e sempre più numerose, adesioni al partito che già oggi vanta il gruppo consiliare più numeroso in seno al Consiglio comunale.

‘Nuovo Centrodestra Marcianise’, ‘Forza Marcianise’, ‘Moderati Marcianise’ già dal nome sottolineano come al centro delle attività ci sarà la città e tutti gli aderenti lavoreranno di fianco al coordinamento cittadino del partito guidato dall’ex sindaco Tartaglione.

I presidenti dei circoli, in primis, con tutti i relativi associati e tutti i militanti di ‘Nuovo Centrodestra’ a Marcianise, invitano ad aderire i tanti che già in queste settimane hanno espresso significativo apprezzamento per il partito e il lavoro svolto in città.

L’invito è rivolto alle forze moderate della città che si riconoscono nel centrodestra, specie quelle che il centrodestra non l’hanno mai abbandonato negli anni. Il partito sarà protagonista alle prossime elezioni europee di maggio a sostegno dei candidati delle propria lista nella circoscrizione ‘Sud’ e che si riconoscono nel popolarismo europee e nelle famiglia politica del Ppe – Partito Popolare Europeo.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Strasburgo, spari al mercatino di Natale: un morto e diversi feriti, killer in fuga - https://t.co/WWq0bxJJoX

Salvini: "Hezbollah terroristi". La Difesa: "A rischio soldati in missione Unifil" - https://t.co/BrXJ8mXGbZ

Roma, incendio in impianto rifiuti del quartiere Salario - https://t.co/NXgrncg1vi

Aversa, crisi mercatino natalizio: Palmiero chiede al sindaco di evitare raddoppio Tosap - https://t.co/BNmazr1vD8

Condividi con un amico