Home

Britney Spears cambia look e diventa mora

 Dark e aggressiva come un degno ritorno sulle scene richiede: Britney Spears ha soffiato il suo lato oscuro sul palco di Las Vegas.

Decisamente insolito per lei, che ha fatto del biondo platino la sua arma vincente, la cantante, reginetta del pop un po’ arrugginita e fortemente criticata negli ultimi anni, sembra essere tornata e pronta a prendersi il suo posto.

Per l’occasione ha scelto di cambiare look e si è presentata in un’insolita versione mora. Per il resto tutto secondo copione, dai balletti alle tutine glitterate e trasparenti. La ex Lolita del pop è infatti tornata castana, come nel periodo della sua maternità e in quello ‘buio’ legato ai suoi passati problemi psicologici e fisici, collegati agli abusi di alcol, droghe e cibi spazzatura.

Ora che però è tornata in splendida forma e quella lunga chioma castana le sta decisamente meglio.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico