Casaluce

Elezioni, Comella il “terzo incomodo”: domenica la presentazione

Antonio Comella Casaluce. Saranno almeno tre i candidati alla carica di sindaco di Casaluce in vista delle elezioni amministrative del prossimo mese di maggio.

A scendere in campo, infatti, oltre al sindaco uscente Nazzaro Pagano e a Francesco Luongo, attualmente consigliere di opposizione, che hanno già annunziato la loro presenza, dallo scorso fine settimana hanno fatto la loro comparsa manifesti che annunziano la candidatura di un outsider, Antonio Comella (nella foto), che correrà sotto l’egida di Forza Italia.

Una lista, quindi, di ispirazione di centrodestra che si aggiungerà alle altre due che, almeno formalmente, si rifanno a liste civiche, anche se si ispirano, ovviamente, alle ideologie canoniche di centro destra e centrosinistra.

Entrambi i candidati, Pagano e Luongo, e i coordinatori dei loro movimenti hanno già dato vita ad una serie di polemiche che hanno acceso la campagna elettorale nonostante si sia ancora lontano dal giorno della verità. Per quanto riguarda Comella, al di là dei manifesti, bisognerà attendere sino a domenica prossima, quando vi sarà un suo comizio in piazza, per verificare il suo programma.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, abbattimento di pini a rischio nel Parco Pozzi https://t.co/mZ8pTOuGtU

70 anni Dichiarazione Diritti dell’Uomo: a Napoli unica tappa italiana di Human Rights Film https://t.co/zIRfdYatjr

Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto https://t.co/JvAHFfXVtL

Napoli - Liberato, in migliaia acclamano il rapper senza volto (10.05.18) https://t.co/afciQg3PvQ

Condividi con un amico