Sassuolo, Malesani in panchina. Inzaghi ringrazia società

di Redazione

 Alberto Malesani è ufficialmente il nuovo tecnico del Sassuolo, e ora Pippo Inzaghi esce allo scoperto ringraziando la società emiliana per l’interesse.

“Sono lusingato e onorato che il Sassuolo abbia pensato a me. – ha scritto Inzaghi su Facebook – Ringrazio la società e il presidente Squinzi per l’opportunità offerta. Però rispetto la decisione del Milan e proseguirò con entusiasmo il lavoro coi miei ragazzi”.

“In merito alle notizie di questi giorni, riguardanti il mio conto, – ha aggiunto – desidero ringraziare il Presidente Squinzi e il Sassuolo Calcio per l’opportunità offerta di poter far parte del loro progetto. Sono lusingato ed onorato che il Sassuolo, società ambiziosa con idee chiare, innovative e concrete, abbia pensato a me per la guida tecnica. Mi è sembrato giusto, però, assecondare e rispettare la decisione del Milan di farmi rimanere alla guida della Primavera rossonera. Ora continuerò, con voglia ed entusiasmo, nel mio percorso insieme ai miei ragazzi. Domenica abbiamo un match molto importante contro il Chievo…vi aspetto al Vismara”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico