Home

Napoli, sfuma Gonalons: rifiutati 17 milioni

 Dopo Nainggolan, che si è accasato alla Roma, il Napoli rischia di veder sfumare un altro obiettivo di mercato. Maxime Gonalons non si muoverà dal Lione.

Ad assicurarlo è il presidente del club francese, Jean-Michel Aulas, che ha svelato di aver rifiutato dal Napoli una maxi offerta di 17 milioni (15 più 2 di bonus) pur di non far partire il suo capitano. “Ieri notte il Napoli ha offerto 17 milioni per Gonalons – ha detto Aulas – Il suo futuro però è a Lione e così ho avvertito de Laurentiis oggi al telefono che resterà con noi al cento per cento”.

Gonalons, 24 anni, centrocampista della nazionale francese, resterà dunque in Ligue 1: anche il tecnico del Lione, Remi Garde, nei giorni scorsi, aveva svelato l’intenzione del giocatore di non cambiare aria. Almeno in questa finestra di mercato. Sarà solo una strategia per attendere il rilancio e spuntare un prezzo più alto.

Per la mediana nelle ultime ore è comunque spuntato un altro nome, quello di Marco Parolo del Parma. C’è stato un contatto con il presidente dei gialloblù Tommaso Ghirardi per il giocatore, che piace moltissimo anche al Milan (che si era mosso in anticipo offrendo agli emiliani l’altra metà del cartellino di Saponara più un conguaglio di 5 milioni di euro).

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss, Ghirardi ha ammesso che c’è già stato un contatto anche tra il Napoli e il giocatore: “Il Napoli ha fatto un sondaggio per Parolo, così come lo hanno fatto altri club. Per il prezzo, mi accontenterei della metà di quanto è stato pagato Nainggolan… Anche perché, dopo il passaggio del cagliaritano alla Roma, Parolo diventa il pezzo pregiato del mercato di gennaio”.

VIDEO

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Marano, sequestrata villa a prestanome del clan Polverino - https://t.co/2QEKgPchcq

Campania, pressioni su nomina Asl: condannato Paolo Romano, ex presidente Consiglio Regionale - https://t.co/eMMMsoYqCs

Castel Volturno, approvati finanziamenti per riqualificazione strade comunali - https://t.co/31xb3QbseP

Cesa, sicurezza urbana: 290mila euro per videosorveglianza - https://t.co/P2bA5pU3pf

Condividi con un amico