Maddaloni - Valle di Maddaloni

Rotonda Via Cancello, pubblicazione del bando di gara

 Maddaloni. Rotonda di via Cancello, venerdì verrà pubblicata sul Burc la gara per l’affidamento dei lavori. A dare la notizia l’assessore allo Sviluppo Urbano Integrato e Piccole Opere Giuseppe d’Alessandro.

“In questi mesi insieme con il sindaco Rosa de Lucia abbiamo accelerato, anche grazie agli ottimi rapporti con il presidente della Provincia Domenico Zinzi intrattenuti attraverso il gruppo consiliare Udc e il vicesindaco Michele Cerreto, le pratiche per consentire che i lavori per il progetto della rotonda venissero affidati in tempi celeri. Dopo la pubblicazione sul Burc, dovremmo attendere l’esito della gara che scadrà a febbraio. Nella prima metà di aprile del 2014 i lavori sulla 265 all’incrocio con via Cancello, dopo anni di promesse, con l’amministrazione de Lucia diventeranno realtà”.

Il progetto nello specifico prevede che la rotatoria venga allocata nei pressi dell’attuale ingresso del mercato agro alimentare; la regolamentazione dell’incrocio prevede attraversamenti sia nella parte superiore che in quella sotterranea attraverso due gallerie che consentiranno di smaltire la mole di traffico in entrata e in uscita lungo la direttrice Benevento-Caserta/Napoli. Il costo dell’opera è stimato in 4 milioni e 500 mila euro.

“Stiamo dimostrando – dichiara l’assessore D’Alessandro – con i fatti che questa amministrazione sta lavorando alacremente nella direzione giusta, tanto che stiamo dando risposte importanti ai cittadini”.

Giuseppe d’Alessandro

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico