Gricignano

Cure termali a Telese, l’iniziativa dell’assessore Buonanno

 GRICIGNANO. Si terrà dal 21 agosto al 3 settembre il ciclo di cure termali alle Terme di Telese, promosso dall’assessore ai servizi sociali Alfonso Buonanno.

I partecipanti potranno sottoporti a trattamenti con finalità curative disintossicanti e riabilitative, sfruttando i benefici effetti delle acque sorgive.

“L’obiettivo dell’iniziativa – spiega l’assessore Buonanno – è quello di promuovere la salute e il benessere della persona, dando anche attuazione alle indicazioni della Provincia di Caserta, nell’ambito dell’iniziativa ‘Ondate di calore 2013’, riguardante gli interventi da adottare a tutela degli effetti nocivi delle alte temperature estive, soprattutto per anziani, bambini e diversamente abili, oltre ad aiutare persone che vivono in solitudine o in condizioni economiche disagiate”.

Il servizio di trasporto, andata e ritorno giornalieri, sarà assicurato con autobus climatizzato, con colazione e pranzo di arrivederci l’ultimo giorno di cure. Gli interessati possono rivolgersi all’ufficio servizi sociali per le modalità di iscrizione.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico