Cure termali a Telese, l’iniziativa dell’assessore Buonanno

di Redazione

 GRICIGNANO. Si terrà dal 21 agosto al 3 settembre il ciclo di cure termali alle Terme di Telese, promosso dall’assessore ai servizi sociali Alfonso Buonanno.

I partecipanti potranno sottoporti a trattamenti con finalità curative disintossicanti e riabilitative, sfruttando i benefici effetti delle acque sorgive.

“L’obiettivo dell’iniziativa – spiega l’assessore Buonanno – è quello di promuovere la salute e il benessere della persona, dando anche attuazione alle indicazioni della Provincia di Caserta, nell’ambito dell’iniziativa ‘Ondate di calore 2013’, riguardante gli interventi da adottare a tutela degli effetti nocivi delle alte temperature estive, soprattutto per anziani, bambini e diversamente abili, oltre ad aiutare persone che vivono in solitudine o in condizioni economiche disagiate”.

Il servizio di trasporto, andata e ritorno giornalieri, sarà assicurato con autobus climatizzato, con colazione e pranzo di arrivederci l’ultimo giorno di cure. Gli interessati possono rivolgersi all’ufficio servizi sociali per le modalità di iscrizione.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico