Spaccio di droga nel rione “Padre Pio”: tre arresti

di Redazione

 MARCIANISE. Gli agenti del commissariato di Marcianise, nella tarda serata di mercoledì, hanno arrestato Ezio Giulio Coccoli, 29 anni, Andrea Zarrillo, 28, e Vincenzo Russo, 32, tutti del posto, per detenzione ai fini di spaccio di circa 7,840 chilogrammi di hashish.

La droga era occultata ed imballata in modo ermetico in un borsone sotterrato nel giardino sito all’interno del complesso abitativo denominato “Padre Pio”, a Marcianise. I tre, con il favore dell’oscurità, erano intenti ad occultare il borsone, quando è scattata l’operazione.

A nulla sono servite le vedette posizionate nei paraggi. Il solo Coccoli riusciva a dileguarsi dalla zona, ma veniva rintracciato poco dopo in Santa Maria Capua Vetere e tratto in arresto. L’ingente quantitativo avrebbe dovuto rifornire il bacino di consumatori e spacciatori di dettaglio dell’intera zona di Marcianise e Caserta.

Nel corso delle perquisizioni sono stati sequestrati una bilancia di precisione, una pistola a salve modificata, munizioni calibro 7,65 per armi semiautomatiche. Altre due persone sono state deferite in stato di libertà, avendo avuto ruoli marginali nella vicenda. I tre sono stati associati al carcere sammaritano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico