Concorsi scolastici, gli alunni della primaria “Ferrara” sugli scudi

di Redazione

 ORTA DI ATELLA. Gli alunni della Direzione Didattica di Orta di Atella, diretta dalla dottoressa Maria De Marco,si distinguono in due concorsi scolastici.

Marika Gottscher, della classe V^B della scuola primaria “Ferrara”, con il testo “Gesù c’è posta per te”, ha vinto il primo premio al concorso indetto Serra Club Italia di Aversa, in occasione dell’Anno della Fede, che prevedeva la preparazione di un elaborato (testo, poesia, disegno) riguardante un colloquio immaginario con Gesù. Terzo premio agli alunni Luigi De Vita, Giovanni Di Lauro, Carmine Mancini, Maurizio Misso, Raimondo Palumbo, Francesco Panico, Francesco Puorto, Teresa Russo e Pasquale Suberino.

Al concorso “Le Muse”, indetto dal Museo delle Cere di Caserta, è stato premiato Khalid Mohammad Salman, della classe IV^D del plesso “Ferrara”, che riguardava la presentazione di un elaborato su percorsi culturali relativi a: I Borbone in Italia; Letteratura, teatro, cinema del secondo dopoguerra; La questione meridionale dei briganti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico