“Libera@Democratica” inaugura il comitato

di Redazione

 SANT’ARPINO. Sarà inaugurato mercoledì sera, alle 19.30, il comitato del Movimento “Sant’Arpino Libera@Democratica” in via Martiri Atellani.

Il nuovo spazio dei militanti e dei sostenitori della coalizione guidata dal candidato sindaco Francesco Capone costituirà un vero e proprio punto di riferimento per i cittadini che potranno confrontarsi con i vari esponenti della formazione civica. Dopo quello in Via San Giacomo, e quello sito in Località Paradiso, saranno svariati i comitati che in questi giorni Sant’Arpino Libera@Democratica aprirà nei vari angoli della cittadina alle porte di Aversa.

“Potremo così – si legge in una nota stampa – avere anche dei luoghi fisici dove far vivere la voglia di partecipazione e di confronto che sta emergendo come un vero e proprio tsunami in tutta la collettività santarpinese. I nostri concittadini, con grande entusiasmo, stanno prendendo parte alle svariate iniziative politico-programmatiche di Sant’Arpino Libera@Democratica, diventando i veri protagonisti della rinascita della nostra comunità che vuole lasciarsi definitivamente alle spalle questi ultimi e bruttissimi cinque anni”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico