Mourinho, confessione a Kloop: “Vado al Chelsea”

di Redazione

 Prima le voci, poi qualche indizio, ora la conferma.Josè Mourinhola prossima stagione andrà al Chelsea. Secondo la Bild, lo Special One avrebbe confermato il suo ritorno a Londra aJurgen Kloppprima del match di Champions League a Dortmund.

E non è tutto qui. Mou, infatti, durante il colloquio col tecnico tedesco avrebbe chiesto anche informazioni suLewandowksie svelato il passaggio diFalcaoai Blues.Stando al quotidiano tedesco, lo Special One ha scambiato qualche parola con l’allenatore del Borussia prima del pesante 4-1, confessandogli di aver deciso di lasciare ilReal Madrida fine stagione e di aver già un accordo conAbramovic. Una confidenza tra tecnici, che però è giunta alle orecchie della stampa e che presto ha fatto il giro del mondo.Ormai, dunque, è una certezza: Mou siederà nuovamente sulla panchina del Chelsea.

E starebbe già lavorando sul mercato in vista della prossima stagione con i Blues. AKlopp, lo Special One avrebbe infatti chiesto informazioni dettagliate sulla trattativa colBayernperLewandowksi, confermando poi il passaggio diFalcaodall’Atletico Madrid al Chelsea. I Blues targatiMourinhoprendono già forma.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico