Pdl, Raffaele Lettera: “Siamo il primo partito a S.Arpino”

di Redazione

 SANT’ARPINO. Prima che qualcun altro possa prendersi i meriti di una campagna elettorale oculata e convincente fatta dagli esponenti militanti del Pdl, politicamente attivi sul territorio santarpinese, è doveroso congratularsi …

… e ringraziare vivamente gli elettori che hanno scelto il Popolo della Libertà a rappresentarli in Parlamento. Abbiamo avuto un ulteriore indizio della forza e dell’entusiasmo che circonda il Pdl. Una forza che esprime i suoi consensi con numeri di tutto rispetto: 2203 preferenze alla Camera dei Deputati e 2095 al Senato. Il primo partito a Sant’Arpino. Tale numero di preferenze è il risultato anche della politica di innovazione che si attua sul territorio ed il continuo contatto con i cittadini, intrise di scelte di politica e non di personalismo.

Ringrazio, e continuerò a ringraziare, il popolo santarpinese per l’affetto e l’accoglienza che ha dimostrato durante la campagna elettorale per le elezioni governative, agli esponenti in campo del Pdl, che hanno potuto raffrontarsi con i propri concittadini sugli aspetti del programma politico connesso con le esigenze del territorio. Grazie ancora alla fiducia accordataci che sarà spinta vitale a far sì che questo partito cresca sempre di più e con più convinzione.

Un ringraziamento particolare all’opera del caro dottor Gennaro Vitale, del sempre amico Salvatore Castiglione e di tutti quelli che ci sono sempre stati vicini e si sono messi in gioco pubblicamente. Grazie!

Raffaele Lettera

esponente Pdl e assessore del comune di Sant’Arpino

con deleghe ad ambiente, affari legali e manutenzione

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico