Santa Maria C. V. - San Tammaro

Mercato alimentare, si torna alla normalità

 SANTA MARIA CV. Da giovedì 6 dicembre, il comparto alimentare e ortofrutticolo del mercato bisettimanale di Santa Maria Capua Vetere torna nella sua posizione tradizionale, nell’area adiacente al recinto dell’area mercatale.

E’ stato finalmente risolto, dopo lungo tempo, un problema di adeguamento degli stalli alla normativa per l’igiene degli alimenti e di funzionalità della zona. Mancano solo alcuni dettagli, che saranno ultimati nei prossimi giorni, ma l’area è già idonea a ospitare i commercianti di generi alimentari.

“L’amministrazione comunale, con il sindaco Di Muro in testa, è molto soddisfatta – dichiara l’assessore Donato Di Rienzo – per l’esito di questa vicenda. Siamo andati così incontro a una richiesta, avanzata a gran voce sia dai diretti interessati sia dai tanti cittadini che il giovedì e la domenica affollano il mercato per le loro compere”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro respinge accuse su Eav, buche e luminarie: "Facciamo fatti nel rispetto delle norme" - https://t.co/Wn6kqhMTOC

Trentola Ducenta, trasferimento mercato: per opposizione c'è rischio sospensione e spreco denaro pubblico - https://t.co/77F2Pr6WGy

Aversa, cena di beneficenza alla Salumeria del Seggio con lo chef Gaetano Torrente - https://t.co/1MqrCe3HSz

Aversa, “La politica che serve”: incontro alla Maddalena di Millennials e associazioni https://t.co/eoHmUx4HAK

Condividi con un amico