Castel Volturno - Cancello ed Arnone

Traffico di droga: in cella due africani

 CASTEL VOLTURNO. Tra la serata di sabato e la mattinata di domenica gli agenti della squadra investigativa del commissariato di Castel Volturno, diretto dal vicequestore Davide Della Cioppa, …

… al termine di laboriosi accertamenti finalizzati a localizzarne il rifugio, hanno rintracciato e tratto in arresto due stranieri colpiti da provvedimento di carcerazione: Charles Cosby, nativo della Sierra Leone, di 29 anni, e Katoba Almasi, nativo della Tanziania, di 45 anni, rispettivamente rintracciati presso la proprie abitazioni a San Cipriano d’Aversa e a Castel Volturno (località Pinetamare).

Ad emettere i provvedimenti di cattura nei confronti dei predetti è stata la Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Napoli. Cosby dovrà scontare la pena definitiva di 4 anni di reclusione, mentre Katoba, dovendo scontare ancora oltre 5 anni di reclusione, in virtù del computo di pena detentiva scontata precedentemente, dovrà rimanere in carcere per altri tre anni.

Per entrambi gli arrestati i reati a cui fanno riferimento le pene da scontare sono di associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanza stupefacenti. Sono stati associati al carcere di Santa Maria Capua Vetere.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico