Cesa

Al via i lavori in via Matteotti: stop al traffico veicolare

 CESA. Da lunedì 6 e fino al 30 novembre, come da ordinanza del sindacoCesario Liguori, via Matteotti sarà chiusa al traffico per consentire dei lavori di riqualificazione e ammodernamento dell’importante arteria che collega Cesa e Sant’Arpino.

Il transito veicolare sarà vietato a tutti i tipi di veicoli, in entrambi i sensi di marcia, fatta eccezione per gli automezzi della ditta diretti al cantiere in via Matteotti.

I lavori si svolgeranno in tre fasi distinte: dal 6 al 9 novembre le operazioni di riqualificazione interesseranno il tratto che va dalla rotonda Sant’Arpino-Cesa fino all’ingresso del supermercato “Lidl”; dal 12 al 23 novembre proseguiranno dall’ingresso del supermercato “Lidl” fino all’incrocio con vi Berlinguer; infine, dal 26 al 30 novembre i lavori si protrarranno fino all’incrocio di via Berlinguer con Corso Umberto I.

I lavori di via Matteotti rappresentano un’importante passo per la modernizzazione dell’intero paese poiché essa rappresenta un cruciale snodo di collegamento con i paesi limitrofi nonché una delle zone periferiche maggiormente interessata dallo sviluppo commerciale.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico