Casagiove - Casapulla - Curti - San Prisco

Casapulla, Consiglio su rendiconto e stazione appaltante

 CASAPULLA. Il presidente del consiglio comunale di Casapulla, Agostino Sarogni, ha convocato una pubblica Assise, in sessione ordinaria, per mercoledì 28 novembre.

La seduta pubblica si riunirà a partire dalle ore 9,30, nella sala consiliare ‘Vescovo Michele Natale’ di piazza Municipio. Questi gli argomenti inseriti nell’ordine del giorno dal presidente Sarogni: svolgimento interrogazione consiliare protocollo 14490 del 22 novembre, presentata dai consiglieri comunali di minoranza Andrea Martusciello e Giuseppe Piantieri; approvazione Rendiconto di Gestione anno 2011; variazione di Assestamento al Bilancio di previsione 2012 – applicazione avanzo di amministrazione 2011; verifica equilibrio di Bilancio di previsione 2012 e stato di attuazione dei programmi; rimborso anticipato di mutuo contratto con la Cassa dei depositi e prestiti per un importo di 56982,909 euro; adesione alla Stazione unica appaltante (Sua); approvazione del regolamento disciplinante il funzionamento dell’ufficio del ‘Mediatore del cittadino’; sostituzione del consigliere comunale dimissionario in seno alla commissione consiliare per la Revisione dello Statuto e dei Regolamenti Comunali; recesso dall’Unione dei Comuni ‘Appia’.

La seconda convocazione del consiglio comunale è stata fissata per il giorno successivo, giovedì 29 novembre, a partire dalle ore 10.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico