Caserta

Bilancio riequilibrato: esito positivo della missione al Viminale

Nello Spirito CASERTA. “Tutto procede secondo il percorso che abbiamo tracciato sull’approvazione finale del Bilancio stabilmente riequilibrato.

La missione della nostra delegazione al ministero degli Interni ha avuto esito positivo. Nessun motivo di allarme ha motivo di risiedere nella discussione su questo argomento, che è stato trattato a Roma nella massima trasparenza e nella certezza dell’operato cui ci ispiriamo”. Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio, al rientro in città della delegazione dell’Amministrazione comunale, che si è confrontata con i responsabili della Direzione Finanza Locale presso il Viminale.

“Esempio emblematico della nostra trasparente attività – sottolinea l’assessore alle Finanze, Nello Spirito (nella foto) – è stata la partecipazione all’incontro da parte della presidente del Collegio dei Revisori, che è organo di ausilio dell’intero Consiglio comunale. Una presenza che è garanzia tecnica degli interventi proposti e che è utile, peraltro, ad accorciare i tempi di valutazione di competenza del Collegio. L’Amministrazione ha illustrato la proposta di modifica del Bilancio che verrà sottoposta al Consiglio comunale e ha ricevuto parere positivo dal ministero sulle argomentazioni che verranno fornite in risposta ai rilievi pervenuti. Entro poche ore determineremo gli ultimi dettagli della delibera con le modifiche al Bilancio, che sarà pronta e disponibile all’attenzione del Collegio dei Revisori e dei consiglieri comunali. Di seguito verrà la convocazione dell’assise cittadina”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Ospedale Aversa, la dirigente Maffeo: “In un anno e tre mesi è stato fatto un lavoro enorme” https://t.co/lfeEOZwxuh

Aversa, bufera sul bando Puc: insorge associazione nazionale urbanisti https://t.co/xsU4TiX6LY

Aversa, investita e uccisa. Il parroco al pirata della strada: “Costituisciti” https://t.co/9dpxKRSYBM

Aversa, edificio a rischio: sindaco indagato. De Cristofaro: “Sono tranquillo, già mi ero attivato per risolvere” https://t.co/CBCMs8N6sY

Condividi con un amico