Campania

Schianto tra Avellino e Salerno: morti due centauri

 SALERNO. Incidente stradale mortale lungo la strada statale 691 “Fondo Valle Sele”: due i morti.

L’Anas comunica che è provvisoriamente chiusa la strada statale per l’incidente mortale verificatosi al km 11,900, in direzione nord, tra le province di Salerno e Avellino.

Il personale dell’Anas e le Forze dell’ordine sono presenti sul posto per gli accertamenti della dinamica e per ripristinare la circolazione il prima possibile. Viaggiavano in sella ad una motocicletta le due persone decedute questo pomeriggio nel territorio di Colliano (Salerno), sulla Fondo Valle Sele. A perdere la vita un 48enne di Lioni (Avellino), del quale per il momento non sono state fornite le generalità, e una donna per la quale sono in corso accertamenti per l’identificazione.

Da quanto si è appreso, la donna pare non avesse con sé alcun documento di riconoscimento. Sul posto i carabinieri della compagnia di Eboli e della stazione di Colliano per i rilievi del caso. Secondo le prime notizie i due, in sella alla moto, si sarebbero schiantati contro un guard-rail. All’arrivo dei soccorritori per i due non c’è stato più nulla da fare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico