Sessa Aurunca - Cellole

La Settimana Santa di Sessa Aurunca in diretta web

foto di G.VellucciSESSA AURUNCA. L’associazione culturaleAURUNCAnet di Sessa Aurunca, che gestisce il sito internet www.settimanasanta.com, dedicato alle tradizioni della Quaresima e della Settimana Santa Sessana,

… comunica che da Lunedì Santo,2 aprilee fino al lunedì in Albis, 9 aprile, sul sito web www.auruncanet.it, sarà possibile seguire in diretta “streaming live” tutte le Processioni della Settimana Santa. Il progetto, realizzato in collaborazione con il Comune di Sessa Aurunca – Assessorato alla Cultura e grazie all’appoggio di tanti cittadini che hanno messo a disposizione i propri computer e collegamenti internet, si avvale di diverse webcam, disposte in punti strategici della città, che trasmetteranno immagini e suoni delle processioni.

Il responsabile del progetto, Rosario Ago, presidente di AURUNCAnet, dichiara: “Quest’iniziativa è ormai alla sua settima edizione; dopo il successo riscontrato negli anni scorsi(sono stati migliaia i visitatori che hanno potuto guardarci sul web), abbiamo voluto ripetere anche quest’anno l’iniziativa. L’iniziativa,partita in via sperimentale nel 2006,offriva inizialmente soloimmagini del corteo processionale del Venerdì e Sabato Santo. Quest’anno, saranno trasmesse immaginidi tutte le processioni della Settimana Santaattraversosistemi di trasmissione più affidabili e veloci”.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.settimanasanta.com (dal 1998… il primo sito internetin Italia dedicato alla Settimana Santa!) oppure il sito dell’associazione culturale AURUNCAnet www.auruncanet.it (dal quale sarà possibile seguire le Processioni).

foto di G.Vellucci tratta dal sito

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Gricignano, l'istituto comprensivo "Santagata" pubblica l'annuario 2017-2018 - https://t.co/l8J24nPC7t

Aversa, Raphaela Lukudo madrina della Stranormanna 2018 - https://t.co/kfy1joOqwy

10 agosto, la Città di Aversa celebra la Festività di San Lorenzo - https://t.co/TYQYdWBtQr

Caserta, evasione fiscale: sequestrati beni per 470mila euro a casa di cura - https://t.co/lscAjHYTZT

Condividi con un amico