Aversa

Giovani Democratici, al via il congresso cittadino

Pasquale FiorenzanoAVERSA. Martedì 28 febbraio, alle ore 18.30, nella sede del Partito Democratico, in piazza Municipio, si terrà il secondo congresso cittadino dei Giovani Democratici di Aversa.

Ad annunciarlo è il segretario cittadino uscente, Pasquale Fiorenzano, che coordinerà i lavori congressuali. “Il congresso cittadino – spiega Fiorenzano – sarà innanzitutto un momento di grande democrazia dove gli iscritti Gd potranno confrontarsi sulle tematiche e sul modus con cui raggiungere i prossimi importanti obiettivi. Arriviamo a questo congresso dopo circa due anni di grandissimo lavoro che hanno visto protagonisti i Gd di Aversa e nell’ambito scolastico e nell’ambito universitario e nell’ambito territoriale. Un lavoro di gruppo che ci ha permesso di crescere, di fare esperienza e soprattutto di compiere delle scelte politiche importanti in piena autonomia e con grande senso di responsabilità. Questo è stato possibile anche grazie agli ottimi rapporti che il movimento giovanile ha costruito con il partito e con i suoi esponenti e dirigenti. Intendo anche chiarire e precisare che non mi ricandiderò alla guida della Segreteria dei Gd, credo infatti di aver dato in questi due anni un apporto importante e soprattutto di aver posto delle basi solide che mi danno la certezza che chiunque dei miei compagni mi sostituirà farà sicuramente un ottimo lavoro”.

“Nella fase iniziale del congresso – spiega ancora Fiorenzano – presenterò una relazione dettagliata e precisa del lavoro svolto in questi 24 mesi , con i traguardi raggiunti, quelli quasi raggiunti e quelli che sicuramente con il nuovo gruppo dirigenziale raggiungeremo. Rivolgo inoltre un invito a tutti i movimenti giovanili a partecipare ai nostri lavori congressuali , siamo certi infatti che la politica debba necessariamente ripartire proprio da un sano e leale confronto tra giovani di ogni ideale”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Sant'Arpino, "Libera Mente" incontra i cittadini e raccoglie le loro istanze - https://t.co/zfduZefsZ9

Migranti "scaricati" al confine. Salvini: "Vergogna internazionale". La Francia: "Non lo faremo più" - https://t.co/3bVem0mHtU

Pompei, scoperta nuova iscrizione: l'eruzione a ottobre e non ad agosto - https://t.co/em7JOKvebA

Tap, il ministro Lezzi: "Troppo costoso fermarlo". Comitato: "Eletti M5S si dimettano" - https://t.co/cqu0GBJOyv

Condividi con un amico