Casaluce

Kickboxing, il team Improta agli Europei di Lido di Jesolo

 CASALUCE. La scuola di kickboxing di Antonio Improta, situata a Teverola, conferma la sua presenza nel panorama agonistico internazionale.

Il team, allenato dal tecnico di Casaluce, tra i migliori trainer del circuito italiano, sarà presente agli europei Iska in programma a Lido di Jesolo (Ve) dal 25 al 29 ottobre. A rappresentare la palestra del maestro Improta saranno due atleti juniores, Vincenza Improta e Tommaso Muscariello, già vincitori di titoli italiani e intenazionali di categoria. In particolare, Vincenza Improta, figlia d’arte, (la ragazza è figlia del maestro Antonio e sorella di Giovanni Improta atleta di caratura internazionale) ha già vinto diversi campionati italiani per varie federazioni e quest’anno si è aggiudicata il “Guanto d’Oro” per la federazione Iaska.

L’obiettivo per i due atleti è quello di portare a casa una medaglia europea che andrebbe ad arricchire il già cospicuo e prestigioso palmarès della palestra di Antonio Improta. Una palestra, quella degli Improta, dove i giovani e i meno giovani entrano in contatto con l’impegno sportivo genuino e con uno spirito di comunanza che hanno reso la scuola di Teverola un punto di riferimento per tutti gli appassionati di kickboxing della provincia.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, incendio divampa in un ristorante accanto all'ospedale - https://t.co/Umj6uiVSSp

Savona, ritrovate morte le due donne cadute nel torrente Letimbro - https://t.co/7F2i0xVzt6

Roma, guida a folle velocità: arrestato rapinatore 22enne - https://t.co/3utamUdZTl

Condividi con un amico