Caiazzo - Castel Morrone - Piana di Monte Verna - Castel Campagnano - Ruviano

40mila euro per l’adeguamento delle scuole

Salvatore FasuloCAIAZZO. E’ quasi tutto pronto a Caiazzo per il 14 settembre, data d’inizio del nuovo anno scolastico. Gli istituti, dopo una serie di opere di manutenzione straordinaria e di riqualificazione realizzate durante l’estate, …

… saranno a puntino e preparate ad accogliere numerosissimi alunni che ogni giorno frequenteranno luoghi e spazi adeguati. Una serie di interventi importanti e significativi, di cui gli edifici necessitavano, compiuti grazie alla sensibilità e alla prontezza dell’amministrazione comunale con una somma pari a circa 40mila euro.

“L’Amministrazione comunale – spiegano il primo cittadino Stefano Giaquinto e l’assessore delegato all’Istruzione Salvatore Fasulo – continua ad essere particolarmente attenta al mondo della scuola, per far sì che le strutture siano adeguate ed in grado di offrire gli standard sia qualitativi che di sicurezza necessari. Ed è per questo che abbiamo predisposto una serie di interventi straordinari per ristrutturare i plessi scolatici di Caiazzo. Questo è soltanto l’inizio di un percorso per migliorare sempre di più la qualità degli ambienti scolastici e la loro vivibilità”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Teverola, Di Matteo: "Città ferita, servizi e opere pubbliche negati ai cittadini" - https://t.co/nrH14BzwUP

Napoli - Famiglia e Società 4.0: un progetto per orientare utenti sul web (22.01.19) https://t.co/Vh53T9TEkl

Governo presenta Reddito di Cittadinanza: "In caso di recessione metteremo in sicurezza i più deboli" - https://t.co/MX6WvToyoR

Di Maio: "Lino Banfi nella commissione Unesco". L'attore: "L'ho conosciuto in orecchietteria" - https://t.co/j19nu5x3lq

Condividi con un amico